Con orgoglio e soddisfazione siamo lieti che il nostro impegno per la lotta alle discriminazioni di qualsiasi tipo, in particolare, quella di genere, venga ufficialmente riconosciuto e reso noto nella nostra Gender Equality Policy.

Da sempre, la Zentih Spa, opera nel sostegno dei valori della diversità e inclusione attraverso l’utilizzo di modelli organizzativi precisi come il sistema di gestione integrato UNI/PDR 125 che, tra le altre cose, propone linee guida specifiche affinché nessuna forma di discriminazione diretta o indiretta, venga ammessa.

Il supporto alle politiche di parità di genere è, inoltre, parte integrante del core business aziendale, e per questo considerato un volano di sviluppo primario per l’azienda stessa.

Vi invitiamo a leggere nel dettaglio tutti gli obiettivi specifici prefissati dalla nostra politica di uguaglianza di genere per porre fine alla violenza di genere, combattere gli stereotipi sessisti, colmare il divario di genere nel mercato del lavoro, raggiungere la parità nella partecipazione ai diversi settori economici e conseguire l’equilibrio di genere nel processo decisionale.

Scopri di più
Iscriviti alla Newsletter

Richiedi una consulenza

Siamo a tua disposizione, per rispondere alle tue richieste

Scrivici
02 72546294